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Axa Assicurazioni Automatizza La Gestione Di 4.000 Desktop Ed I Servizi Erogati A 800 Agenzie

26 Novembre 2002 Commenta

Basiglio – AXA Assicurazioni e Investimenti, societa’ italiana delgruppo AXA, leader nel settore delle assicurazioni e degli investimenti,ha adottato le soluzioni software Unicenter di Computer Associates perautomatizzare le attivita’ di manutenzione e supporto delle sue risorseinformatiche, riuscendo cosi’ a incrementare l’efficienza operativa e adinnalzare i livelli di customer service. Per ridurre la complessita’ edi costi associati al supporto delle risorse informatiche aziendali edella forza lavoro distribuita sul territorio, AXA Assicurazioni eInvestimenti, vagliate attentamente le principali tecnologie per lagestione delle infrastructure informatiche disponibili sul mercato, hascelto le soluzioni software Unicenter per la ricchezza dellefunzionalita’ e la facilita’ d’uso. I requisiti della tecnologia diComputer Associates rispondono perfettamente alle esigenze dimanutenzione, relevazione dei guasti e supporto dei 4.000 personalcomputer collegati in rete nelle sedi e agenzie AXA presenti sulterritorio. “Fornendo un potente strumento alle funzioni di supporto,Unicenter ServicePlus Service Desk ha migliorato la nostra capacita’ dirisposta,” spiega Massimo Buffa, Responsabile Acquisti InfrastrutturaTelecomunicazioni di AXA Assicurazioni e Investimenti. “Sulla scia delsuccesso ottenuto con Unicenter ServicePlus Service Desk, abbiamointenzione di estenderne ulteriormente l’utilizzo per risolvere altreesigenze di supporto business-critical.” “I nostri agenti potrannocontattare il personale amministrativo addetto all’assistenza R.C.Autosia attraverso un servizio di mailing su Web che tramite un risponditoreautomatico (Interactive Voice Responder),” spiega Maurizio Raino’,responsabile dell’ufficio Auto presso la sede milanese di AXAAssicurazioni e Investimenti. “Sia le mail che l’IVR invianoautomaticamente quello che in gergo viene definito un “ticket”, ovverouna ‘richiesta di intervento’, a Unicenter ServicePlus Service Desk, chea sua volta lo trasmettera’ agli operatori addetti i quali risponderannoimmediatamente selezionando l’adeguato codice di priorita’.”

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