Home » Internet & Tecnologia

Gekolab: Nuovo Management

21 Novembre 2002 Commenta

Milano – Gekolab, giovane gruppo milanese specializzato nei serviziinternet a pagamento e nell’intrattenimento on-line e mobile, compie unnuovo passo avanti nell’espansione della propria capacita’ di business,accogliendo fra le fila del proprio management Elena Antognazza, uno deimassimi esperti italiani di Internet e New Media. Laureata in Economia eCommercio all’universita’ Bocconi di Milano, con specializzazione inMarketing, Elena Antognazza ha costruito la propria specializzazioneall’interno dei maggiori centri media italiani, per poi passare alcoordinamento delle attivita’ di comunicazione EMEA per UUNET, primobusiness internet service provider al mondo. E’ co-autrice del libro”Web Marketing per le piccole e medie imprese” – edito da Hops Libri -,autrice di numerosi articoli per le maggiori riviste del settore emoderatrice di convegni sull’Internet Marketing. Ha moderato dalla finedel 1997 la Internet Marketing List Italiana, prima lista italianasull’Internet Marketing. Nel Febbraio 1999 ha ideato e moderato peroltre un anno MKTG, la lista “viva” sul marketing professionale inInternet, per poi creare MLIST (www.mlist.it), attualmente la lista didiscussione sul Marketing piu’ attiva, con quasi 5.000 iscritti e 3.500messaggi scambiati ogni anno. All’interno di Gekolab Media Group, ElenaAntognazza, avra’ la responsabilita’ operativa delle strategie e del newbusiness e quale Chief Operating Officer la guida della nuova divisioneche Gekolab avviera’ entro fine anno, dedicata ai servizi dicomunicazione innovativa, consulenza strategica e media business.”Siamo entusiasti di accogliere Elena all’interno della nostra famiglia”- afferma Dimitri Albino, fondatore e Amministratore Delegato di GEKOLABe delle societa’ controllate, aggiungendo – “siamo convinti dellestraordinarie capacita’ che una persona come lei puo’ mettere adisposizione di un’azienda innovativa come la nostra. I primi ascoprirlo saranno i nostri clienti”. – proseguendo – “Abbiamo infattiposto un tassello importante nello sviluppo delle nostre strategie che,fin dall’inizio, prevedevano la copertura del settore dellacomunicazione innovativa ma, attivita’ mai sviluppata a pieno. Oraabbiamo le carte piu’ che in regola anche per questo settore”.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>