Home » Internet & Tecnologia

Internet: 430.000 in rete per un gioco di ruolo; ‘Everquest’ causerebbe crisi coniugali e suicidi

1 Febbraio 2003 Commenta

(ANSA) – LONDRA, 1 FEB – Sono 430.00 gli adepti di ‘EverQuest’ che quotidianamente si danno appuntameno su Internet. la settimana scorsa hanno giocato insieme in 120.000. Un immenso, mistico mondo virtuale, con esoterici incantesimi e complesse strategie di maghi, orchi e draghi: e’ lo scenario di EverQuest che in alcuni casi ha provocato una compulsiva forma di dipendenza. Il gioco, secondo i suoi critici, avrebbe anche rovinato matrimoni, promosso comportamenti negligenti e causato il suicidio di giocatori ossessionati. /RED

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>