Home » Internet & Tecnologia

Yahoo!: Accordo Con Nissan; Significativo Spostamento Di Budget Verso I Media Digitali

25 Giugno 2003 Commenta

Milano – Nissan lancera’ una nuova campagna promozionale su base pan-europea insieme a Yahoo!, per promuovere tre dei suoi modelli, la nuova Micra, 350Z e X-TRAIL. Yahoo! sara’ il partner web esclusivo di Nissan per il lancio del Coupe’ 350Z Sport, che sara’ in vendita da Ottobre 2003. Questa importante campagna, si legge in un comunicato stampa congiunto delle due societa’, durera’ dalla meta’ di giugno fino alla fine dell’anno, avra’ degli spot che appariranno su Yahoo! Inghilterra e Irlanda, Germania, Francia, Italia e Spagna. Tutta l’attivita’ di comunicazione Nissan ricevera’ pieno sostegno media su diversi canali mediatici, inclusi televisione e stampa, al fine di raggiungere tutti i tipi di target. Chris Humphrey, Direttore di OMD Digital (International), il quale ha mediato l’accordo, dichiara: “Stiamo assistendo a un significativo spostamento di budget verso i media digitali. La ragione fondamentale che ha spinto Nissan Europa a utilizzare i media digitali deriva dal massiccio volume di clienti potenziali che fanno ricerche sulle nuove auto online. Speriamo che il supporto al marchio su Yahoo! possa estendere l’efficacia della campagna oltre i canali tradizionali”.]]>

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>