Home » Aziende & Business

Sky Tv: il 31 luglio via alla sfida digitale; Cento canali per quattro pacchetti, dallo sport alla cucina

27 Luglio 2003 Commenta

(ANSA) – ROMA, 27 LUG – Il count-down e’ gia’ cominciato sulla scia delle 14mila affissioni pubblicitarie che campeggiano in tutta Italia: alle 12 del 31 luglio parte Sky Tv. Si tratta della nuova piattaforma satellitare italiana voluta da Rupert Murdoch per sfidare la tv in chiaro e generalista. Oltre 100 canali,divisi in 4 pacchetti, combinabili in 7 formule diverse,dallo sport al cinema, dal canale all news ai cartoni animati. Gli abbonati potranno costruirsi il proprio bouquet ideale con una spesa dai 22 ai 55 euro mensili. /RED

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>