Tlc: Con Il Cellulare Si Gioca In Edicola
Milano – Dopo essere stata la prima azienda a presentare al mercato italiano le soluzioni di gioco per telefono cellulare indipendenti da produttori e operatori, GEKOLAB annuncia oggi di aver dato vita alla prima rivista in Italia, la seconda in Europa, interamente dedicata ai giochi per telefono cellulare. “Mjoy – Giochi per il cellulare” e” il nome scelto per la rivista, che sfrutta il marchio Mjoy gia’ utilizzato dall’azienda milanese per la promozione dei giochi su Internet e nel settore retail oltre che identificativo per la produzione di giochi esclusivi. 50.000 copie in prima tiratura, gia’ nelle edicole, la rivista prendera’ cadenza mensile a partire dal mese di settembre, con una foliatura iniziale di 64 pagine e una tiratura a regime stimata in 30.000 copie. Fra le caratteristiche principali la volonta’ di diffondere il gioco su telefono cellulare con un’ampia offerta di giochi da scaricare gratuitamente, sia in versione completa che demo. I giochi in regalo con i primi 5 numeri della rivista saranno quelli della serie Grand Prix. Giochi esclusivi realizzati da GEKOLAB in collaborazione con la Ludonet di Roma e in partnership con il Gruppo Mediaset che ha messo a disposizione il proprio marchio di punta nel settore dei motori. Motomondiale, Formula 1, Rally, Motocross e Karting sono i temi dei giochi proposti sulle reti Mediaset, su Mediavideo e in edicola con la rivista Mjoy. “E’ la nostra prima esperienza nel mercato editoriale off-line” commenta Dimitri Albino, fondatore e amministratore di GEKOLAB Media Group che e’ anche l’ideatore della rivista, aggiungendo “pensiamo pero’ di aver realizzato un ottimo prodotto e di aver posto le basi per una crescita del mercato del Mobile Gaming in Italia, dopo essere stati i primi in assoluto a lanciarlo”. La raccolta pubblicitaria esclusiva e’ stata affidata a MOJO, la societa’ del Gruppo GEKOLAB guidata da Elena Antognazza e specializzata nella comunicazione, con un forte orientamento all’utilizzo del telefono cellulare come strumento di marketing.]]>
Scritto da
Commenta!