Home » Aziende & Business

FINMATICA: MANAGEMENT, PRONTI A RISPETTARE NOSTRI IMPEGNI

26 Gennaio 2004 Commenta

(ANSA) – ROMA, 26 GEN – Il management di Finmatica rimane al suo posto ”pronto a rispettare gli impegni assunti” con la clientela. E’ quanto scrivono gli stessi dirigenti del gruppo in un comunicato nel quale ricordano ai mezzi d’informazione che ”dietro a un titolo approssimativo e catastrofico ci sono uomini che vivono drammi personali e aziende che vedono vanificarsi 25 anni di relazioni costruttive con i propri clienti”. ”Chi spende milioni di euro o di dollari per il software – spiegano i dirigenti – deve potere riporre piena fiducia nel suo fornitore. La fiducia e’ la merce di scambio piu’ preziosa nella nostra era. Ne abbiamo raccolto ampie scorte con il nostro impegno e la nostra serieta’ professionale. Scorte quasi completamente disperse da una campagna mediatica che ha totalmente ignorato e travolto la realta’ operativa e industriale dell’azienda, cosi’ come la capacita’ gestionale e l’autonomia di giudizio del suo management”. Quindi il management, che dichiara la sua fiducia nell’operato della magistratura, si appella ai media ”perche’ si ricordino che in uno stato di diritto la presunzione di innocenza e’ un dovere; perche’ prestino maggiore attenzione ai fatti oggetto di indagine prima di associare tra loro storie molto diverse; perche’ rammentino che dietro gli scandali finanziari, veri o presunti, ci sono realta’ economiche concrete che continuano a operare; perche’ ricordino che dietro a un titolo approssimativo e catastrofico ci sono uomini che vivono drammi personali e aziende”. Il management, in conclusione, chiede ”rispetto”.(ANSA).

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>