Home » Internet & Tecnologia

La Pubblicita’ Sul Web Si Rifa’ Il Look

3 Febbraio 2004 Commenta

LONDON, UK – La societa’ statunitense Unicast ha messo in rete per le prossime cinque settimane una pubblicita’ davvero unica. Il filmato della durata di 30 secondi avra’ una qualita’ televisiva. Come riferisce la BBC, il trial pubblicitario apparira’ su 15 dei maggiori siti web presenti (fra cui MSN, ABC News, iVillage e Lycos). Il nuovo spot dara’ linfa vitale alla pubblicita’ sul web, che ormai annoia gran parte dei navigatori per la propria pressante onnipresenza. Infatti, il trial – che appare casualmente agli utenti che si muovono attraverso le pagine in formato full screen – potra’ essere bloccato con un semplice click del mouse. In questo modo, ritiene Unicast, il navigatore vedra’ diminuire la quantita’ di pubblicita’ sui siti web, poiche’ gli spot saranno sempre piu’ di qualita’ e meno invadenti.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>