Home » Aziende & Business

TLC: MICROSOFT ENTRA NEL MERCATO DEL CRM (2)

3 Febbraio 2004 Commenta

(ANSA) – TORINO, 3 FEB – Microsoft entra nel mercato del Customer Relationship Management. E’ disponibile da oggi la versione italiana di Microsoft Business Solutions CRM 1.2. ”Microsoft CRM – commenta Davide Vigano’, vice Direttore Generale Business Marketing Organization di Microsoft – consentira’ alle aziende italiane di ogni dimensione di conoscere e gestire al meglio i rapporti con i loro clienti, soddisfando le loro aspettative, garantendo continuita’ di business nel tempo e, quindi, migliorando il loro livello di competitivita”.(ANSA).

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>