Home » Internet & Tecnologia

Copyright, Partnership Di Content Providing Tra StudioCelentano.it E Il Marchio delle Idee

24 Marzo 2004 Commenta

Foggia – Il Marchio delle Idee (http://www.ilmarchiodelleidee.com) e’ statoscelto da StudioCelentano.it (https://www.studiocelentano.it), Quotidiano online, per fornire notizie in tema di proprieta’ intellettuale. Il Marchiodelle Idee, progetto di informazione e ricerca sulla proprieta’intellettuale e sui diritti ad essa correlati, e’ testata ideata erealizzata da D&B partners e Totem s.r.l., (http://www.totem.to), web agencyof journalism capitanata dal giornalista Franco Carlini, che segue iproblemi delle tecnologie anche per Il Corriere della Sera, Il Manifesto,L’Espresso e diverse altre testate radiofoniche e televisive. “La questionedei Diritti di Proprieta’ Intellettuale e dei modi adeguati per tutelarli e’gia’ oggi decisiva e acquistera’ un’importanza crescente nel futuro: isettori coinvolti non sono soltanto quelli dell’intrattenimento e delsoftware, ma si dilatano potenzialmente a ogni attivita’, dai brevettiindustriali a quelli inerenti le biotecnologie, dalla protezione dei marchialla tutela dei prodotti tipici” ha dichiarato Gabriele de Palma,Caporedattore de Il Marchio delle Idee. “Le notizie de Il Marchio delle Ideehanno l’ambizione di essere un osservatorio permanente sul variegato mondodella proprieta’ intellettuale, allo scopo di aiutare a fornire quellerisposte che non sempre l’ordinamento giuridico e’ in grado di dare” -haaggiunto Francesco Celentano, Editore di StudioCelentano.it- “conoscerequello che accade nel mondo e rifletterci in maniera critica e’ sicuramenteun primo passo per ridefinire il quadro dei diritti e le modalita’ difruizione delle conoscenze.Per le aree maggiormente dinamiche dellaintellectual property quali biotech, brevetti industriali, contraffazione,editoria on/off, entertainment, farmaci generici, hardware e software,marchi e domain names, Il Marchio delle Idee si pone come leaderinformativo”. L’originalita’ e l’attualita’ delle notizie e’ alla base dellostesso accordo: le pagine co-branded riportano i marchi e i loghi dientrambe le societa’.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>