Home » Aziende & Business

LASTMINUTE.COM: POTENZIATO E RINNOVATO IL DATA BASE HOTEL

31 Maggio 2004 Commenta

(ANSA) – ROMA, 31 MAG – Lastminute.com, societa’ leader in Europa in soluzioni on-line per i viaggi ed il tempo libero, ha potenziato il suo data base di hotel. Lo annuncia una nota, da cui si apprende che sono ormai oltre 40.000 gli hotel disponibili tramite il motore di ricerca in tutto il mondo. ”Puntiamo molto sulla differenziazione e sul lato ‘ispirazionale’ delle offerte che sono 2 dei principali punti di forza di lastminute.com”, commenta Stefano Rafani, hotel manager per l’Italia, che annuncia:”Oltre alla classica vendita della sola camera, stiamo spingendo molto la vendita di offerte dedicate ai weekend ed al tempo libero, con pacchetti che includono pernottamento in hotel, con un upgrade e trattamenti esclusivi, ingresso gratuito ai Musei e degustazione di vini e prodotti tipici”. ”Il ritorno in termini di vendite, afferma infine Rafani, sta ripagando gli sforzi commerciali effettuati, fortificando il rapporto con le strutture alberghiere e posizionando ancora una volta lastminute.com ai vertici del turismo on-line”.(ANSA).

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>