LASTMINUTE: FORTE CRESCITA VENDITE MA AUMENTA PERDITA
(ANSA) – LONDRA, 13 MAG – Lastminute, agenzia di viaggionline fondata dall’icona dell’era internet Martha Lane Fox, haoggi annunciato un forte aumento delle vendite ammontate a 178,8milioni di sterline nel trimestre gennaio-marzo, contro 92,2 milioni registrati l’anno precedente. Sono pero’ aumentate del18% le perdite lorde, per un totale di 6,55 milioni disterline. Lastminute, specializzata nell’offerta di biglietti aerei e pacchetti viaggi scontati, si e’ detta comunque fiduciosa circa ”un ulteriore anno di sostanziale miglioramento della metrica finanziaria in tutte le aree”. I risultati del quarto trimestre, cioe’ del periodo crucialeluglio-settembre, dovrebbero indicare un reale miglioramentorispetto all’anno scorso. Quanto al trimestre in corso, ilpresidente del gruppo Alan Leighton ha previsto un valore totaledelle transazioni pari a 250-280 milioni di sterline. (ANSA).
Scritto da
Commenta!