Home » Aziende & Business

LASTMINUTE: FORTE CRESCITA VENDITE MA AUMENTA PERDITA

13 Maggio 2004 Commenta

(ANSA) – LONDRA, 13 MAG – Lastminute, agenzia di viaggionline fondata dall’icona dell’era internet Martha Lane Fox, haoggi annunciato un forte aumento delle vendite ammontate a 178,8milioni di sterline nel trimestre gennaio-marzo, contro 92,2 milioni registrati l’anno precedente. Sono pero’ aumentate del18% le perdite lorde, per un totale di 6,55 milioni disterline. Lastminute, specializzata nell’offerta di biglietti aerei e pacchetti viaggi scontati, si e’ detta comunque fiduciosa circa ”un ulteriore anno di sostanziale miglioramento della metrica finanziaria in tutte le aree”. I risultati del quarto trimestre, cioe’ del periodo crucialeluglio-settembre, dovrebbero indicare un reale miglioramentorispetto all’anno scorso. Quanto al trimestre in corso, ilpresidente del gruppo Alan Leighton ha previsto un valore totaledelle transazioni pari a 250-280 milioni di sterline. (ANSA).

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>