Home » Aziende & Business

PREMI: A TIM IL GRAND PRIX DELLA SPONSORIZZAZIONE SPORTIVA

25 Maggio 2004 Commenta

(ANSA) – BOLOGNA, 25 MAG – Tim e’ il vincitore della prima edizione del Grand Prix della Sponsorizzazione di StageUp.com. La societa’ di telefonia mobile ha ricevuto il premio, nella serata di gala al Paladozza di Bologna cui ha partecipato anche Trapattoni, grazie al primo posto in due delle quattro categorie previste dal concorso: quella che premia la migliore attivita’ di comunicazione a supporto (progetto Tim-volley) e quella che premia la migliore efficacia della sponsorizzazione (progetto Tim-basket). Gli altri due premi di categoria sono stati vinti da IP-Italiana Petroli e Mazda Motor Italia. La societa’ genovese con il progetto ‘IP, Insieme per lo Sport’ per la migliore promozione; la casa automobilistica per l’intervento piu’ innovativo, quello sui tre palazzi dello sport Mazda Palace.La giuria di esperti ha inoltre consegnato due premi speciali a Samsung per l’iniziativa ‘Basket 3’ ed alla Bolton Alimentari (marchio Rio Mare) per i Rio Mare Day nel volley.(ANSA).

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>