Home » Aziende & Business

TLC: ROYAL MAIL SCEGLIE ATG PER SERVIZI ONLINE CLIENTI

27 Maggio 2004 Commenta

(ANSA) – ROMA, 27 MAG – Art Technology Group Inc., fornitore di software ‘Customer Experience’ su Web, comunica che Royal Mail ha adottato Atg Content Administration, soluzione per la gestione dei contenuti che supporta le attivita’ di self-service, e-commerce e le altre applicazioni Web. La soluzione Atg Content Administration consente a Royal Mail di semplificare i processi di creazione e amministrazione dei contenuti Web e ai reparti It dell’utenza business garantisce un superiore controllo dei contenuti stessi. Royal Mail utilizza la soluzione Atg al fine di comunicare piu’ efficacemente con i clienti servendosi del portale Atg per creare aree personalizzate per l’utenza business e consumer. ”Internet possiede tutte le qualita’ per diventare il nostro canale piu’ importante ed economicamente conveniente verso il mercato – ha spiegato Dennis Greene, Capo operazioni Group E-Business di Royal Mail -. La difficolta’ risiede nel riprodurre nel canale online l’esperienza personale che i nostri clienti business sono abituati ad avere offline”. (ANSA)

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>