Home » Internet & Tecnologia

Wireless Rilancia La Propria Presenza On Line

14 Giugno 2004 Commenta

Milano. Il nuovo sito di Wireless, da oggi online nella versione definitiva,e’ il tassello piu’ recente della strategia di servizio multicanale per lacomunicazione rivolta al mercato professionale italiano del “senza fili”,offerta che gia’ comprende uan rivista off-line e una serie di convegni conexpo che da diversi anni costituiscono il punto di incontro privilegiato deiprofessionisti italiani del settore.

“L’ambizione del sito diWireless, ha commentato Giulio Ferrari, cui e’ affidata l’iniziativa, e’ dipartire dalle diverse declinazioni tecnologiche, dalla comunicazione mobilealla televisione digitale diretta, dalla comunicazione tra macchine all’RFID e all’infomobilita’, per arrivare alle esperienze di business, cioe’alle nuove opportunita’ che le applicazioni “senza fili” rendono possibiliper tutte le realta’ economiche e sociali”.
Il sito di Wireless(http://www.gowireless.it), come tutte le iniziative dell’azienda, segue unapproccio fortemente innovativo per il mercato italiano, e invece ormaistandard in altri mercati piu’ evoluti: quello del punto di incontro avalore aggiunto. Wireless, si legge in una nota, non pretende di coprire leesigenze del pubblico interessato alla mobile economy con le proprie forze,ma ha l’ambizione di offrire sempre il meglio di quanto disponibile neidiversi settori. Wireless si pone quindi con il proprio sito come ilconcentratore per eccellenza delle notizie, gli approfondimenti, le analisie i punti di vista rilevanti per il mercato wireless in Italia, sianazionali che esteri, facendo affidamento al contributo di una nutrita seriedi partner editoriali.
A questi contenuti si aggiungono i contributiesclusivi di Wireless, soprattutto nel campo degli approfondimenti, delleanalisi, delle grandi sintesi riepilogative e delle esperienze utenti, dicui l’azienda conserva gia’ nell’archivio della rivista off-line la maggiorecollezioni esistente in Italia.
L’intero archivio di Wireless e’disponibile sul nuovo sito, come lo sono i supplementi editoriali sino adoggi reperibili solo in formato cartaceo. Confermando la propriaimpostazione di punto di incontro del mercato professionale o comunque aforte interesse specifico, il sito di Wireless garantisce la visibilita’ dibuona parte dei propri contenuti e la fruizione dei propri servizi alvisitatore che si registra con pochi e semplici dati.
Particolareattenzione viene riservata agli abbonati della rivista off-line, che hannodi diritto accesso al massimo livello di visibilita’ dei contenuti deiservizi riservati del sito. Gli abbonati di Wireless, conclude la nota,stanno ricevendo in questi giorni via posta elettronica le istruzioni perl’accesso ai contenuti e servizi loro riservati.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>