Home » Aziende & Business

Cellulari low-cost funzionano, Nokia recupera quote mercato

9 Settembre 2004 Commenta

(ANSA) – ROMA, 9 SET – Comincia a dare i frutti la decisione di Nokia di puntare sui cellulari low-cost. Il primo produttore mondiale di tlc e’ infatti impegnato nella difficile impresa di riparare a errori del passato, come quello di non aver puntato sui telefonini a conchiglia o su quelli dal prezzo piu’ accessibile. Nel primo trimestre, la quota di Nokia era drammaticamente scesa sotto al 30% (28,9%). Qualche progresso si e’ gia’ visto nel secondo trimestre, quando la quota di mercato e’ tornata a ridosso del 30%. (ANSA).

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>