Home » Aziende & Business

BT sceglie Nortel per realizzare un Contact center virtuale

13 Dicembre 2004 Commenta

(ANSA) – ROMA, 13 DIC – British Telecom ha scelto le soluzioni Nortel per la realizzazione di uno dei piu’ grandi Contact Center virtuali basato su tecnologia IP Telephony. British Telecom ha scelto l’IP Telephony per migliorare l’infrastruttura del proprio contact center che serve piu’ di 500 business unit dislocate in 124 siti differenti in UK. Con un contratto di 5 mln dlr, questo progetto prevede il piu’ esteso impiego della tecnologia VoIP in ambito Contact Center mai realizzato nell’area EMEA. (ANSA).

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>