Home » Internet & Tecnologia

Individuati Standard Di Riferimento Per I Servizi Di Telefonia Vocale Fissa

30 Dicembre 2004 Commenta

ROMA. Con una nuova direttiva emanata dall’Autorita’ per le Garanzie nelleComunicazioni e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 17 dicembre 2004vengono individuati gli standard di riferimento per i servizi di telefoniavocale fissa resi ai consumatori dalle societa’ di telecomunicazioni.Destinatari del provvedimento sono le societa’ che offrono questo tipo diservizi che dovranno approntare una loro carta specifica attenendosi agliindicatori fissati dall’Autorita’ per le Garanzie. Secondo la nuovadirettiva, le imprese fornitrici di servizi di telefonia vocale fissa sonotenute a corrispondere un indennizzo per i ritardi, rispetto al tempomassimo contrattualmente previsto, nella riparazione dei malfunzionamentisegnalati dagli utenti e di altri disservizi eventualmente arrecati.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>