Home » Diritto & ICT

32,5 mln il valore news digitali

17 Aprile 2005 Commenta

(ANSA) – ROMA, 17 APR – Gli italiani impazziscono per i telefonini e Internet, ma i contenuti informativi a pagamento su questi supporti stentano a decollare. Insomma il mercato delle news a pagamento non riesce a sfondare e rappresenta solo poco piu’ del 5% del valore dell’e-content. Ma le cose potrebbero cambiare grazie alla tv digitale terrestre. In tutto il settore ha raggiunto nel 2004 solo 32,5 mln, cifra residuale rispetto ai 520 mln spesi nello stesso anno dagli italiani per loghi e sonerie dei cellulari.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>