Home » Internet & Tecnologia

Il MarketPlace Nel Settore Della Formazione Manageriale

21 Aprile 2005 Commenta

ROMA. Utilizzare il marketplace come strumento per l’acquisto di beni o servizi semplici e per la selezione di fornitori di servizi avanzati quali la “formazione manageriale in presenza”.
Sono i temi che saranno al centro del seminario “Il marketplace della P.A.: l’e-procurement della formazione”, che si svolgera’ questa mattina a Milano nella sala delle Conferenze a Palazzo Turati, e sara’ replicato a Roma il 28 aprile, alla residenza di Ripetta, nella Sala Bernini.
I due eventi, promossi dalla societa’ Lattanzio & Associati, sono rivolti ai vertici delle pubbliche amministrazioni, ai responsabili delle Risorse umane e della Formazione, e vogliono essere occasioni di confronto e approfondimento sul ruolo che puo’ avere il canale del marketplace per l’acquisto della formazione.
Al secondo incontro, che si terra’ a Roma, partecipera’ per il Formez l’ ingegner Gianni Agnesa, Responsabile dell’unita’ produttiva “Sviluppo dei servizi formativi delle P.A.”.
Forte della consolidata esperienza del Formez nell’ambito della formazione pubblica, l’ingegner Agnesa interverra’ in qualita’ di relatore nella sessione dedicata al “marketplace per la formazione in presenza”.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>