Home » Diritto & ICT

Moto: MV Agusta, nuovo call center

3 Aprile 2005 Commenta

(ANSA) – TORINO, 3 APR – MV Agusta ha lanciato una nuova piattaforma di servizi alla clientela. Si tratta di un call center al numero telefonico 848 15 08 08. Il servizio fornisce le principali informazioni di carattere commerciale legate al prodotto, alla rete di vendita, alle condizioni d’acquisto e di garanzia. La piattaforma sara’ operativa anche sulla rete Internet al canale Info evadendo le richieste pervenute via email inoltrate dai visitatori ai siti cagiva.it, husqvarna.it e mvagusta.com.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>