Internet, Al Via Webchallenge
MILANO – Webchallenge, un’iniziativa di Softpeople realizzata in collaborazione con Nielsen/Netratings e IED Comunicazione, mette alla prova migliaia di responsabili marketing e comunicazione di tutta Italia. All’indirizzo Internet www.webchallenge.it, dal 15 al 24 giugno, e’ possibile accedere alla grande e piu’ originale sfida online, dove, a tutti gli iscritti viene data la possibilita’ di divertirsi mettendosi alla prova e confrontandosi con chi, come loro, opera nel marketing e nella comunicazione.
Tale iniziativa, rende noto un comunicato, supportata dai network piu’ caldi della rete come Lavapiubianco.it, MyMarketing.Net e MList.it, non e’ solo un gioco ne’ un sondaggio, ma un’esperienza innovativa proposta per la prima volta in Italia grazie alla creativita’ di Softpeople (www.softpeople.it). Tutti i partecipanti saranno premiati con il prezioso Report ‘Internet Trends over Europe’, la ricerca di Nielsen/Netratings con i dati e i trend del mercato Internet aggiornati al primo trimestre 2005. Tra i migliori sfidanti, conclude la nota, sara’ scelto colui che avra’ a sua disposizione tutta la creativita’ di IED Comunicazione per sviluppare un progetto per se’ e per la propria azienda.
Uno dei compiti di Webchallenge e’ quello di aiutare ogni partecipante ad avere le idee piu’ chiare sull’evoluzione del marketing nell’era digitale, fornendo preziosi spunti e informazioni utili per il proprio lavoro, il tutto giocando ondine solo per pochi minuti.
Scritto da
Commenta!