Home » E-Gov & Privacy

La campagna ‘Pomodoro della salute’

23 Giugno 2005 Commenta

(ANSA) – ROMA, 23 GIU – Centomila barattoli, con un’esclusiva etichetta, e uno slogan che fa del pomodoro uno degli emblemi della salute. E’ questa la campagna alimentare ‘Pomodoro della Salute’ promossa da Anicav e Lilt. ‘Concept’ della collaborazione di queste due realta’, e’ la consapevolezza che alimentarsi in modo equilibrato consente di prevenire il 35% dei tumori. Indiscussi i meriti del pomodoro, tra l’altro ‘eletto’ ortaggio ideale per gli astronauti in missione.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>