Home » Aziende & Business

Altroconsumo, con l’addio al 12 rincari fino al 54%

28 Settembre 2005 Commenta

(ANSA) – MILANO, 28 SET – La sostituzione del servizio di informazione telefonica 12 con altri numeri porta i costi alle stelle. La denuncia e’ di Altroconsumo, associazione di consumatori, che ha realizzato un confronto tra i costi dei nuovi numeri di servizi di informazione telefonica offerti da Telecom (12.54), da Seat (89.24.24), da Il Numero (892.892) e i servizi 412 con il vecchio 12. Se la telefonata dura piu’ di 3 minuti, sottolinea Altroconsumo, si spendera’ oltre 5 euro mentre su Internet tutti questi servizi sono gratuiti. (ANSA)

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>