Home » Aziende & Business

Telecom: accordo con consumatori su servizi non richiesti

23 Maggio 2006 Commenta

(ANSA) – ROMA, 23 MAG – Si chiama ‘Soddisfatti o rimborsati’ il protocollo sottoscritto da Telecom e Adiconsum per fermare l’addebito di servizi non richiesti. Il protocollo prevede una serie di punti, dalla richiesta del servizio al ripensamento. In caso di servizio non richiesto e’ previsto un rimborso automatico, mentre se dovesse essere erroneamente distaccato il servizio e’ prevista la riattivazione gratuita e l’indennizzo pari al 50% del canone mensile per ogni giorno di distacco.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>