Home » Aziende & Business

Tv: Gentiloni, stop alla pubblicita’ che alza la voce

8 Agosto 2006 Commenta

(ANSA) – ROMA, 8 AGO – ‘Bisogna fermare la pubblicita’ televisiva che alza la voce’. E’ il messaggio lanciato dal ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni. Un’indagine dell’Istituto superiore delle comunicazioni e delle tecnologie dell’informazione sulla programmazione ordinaria di Raiuno, Canale 5 e La7 nel mese di giugno 2006, nella fascia 8:30-10:30 e 20:30-22:30, affidata a strumentazioni scientifiche e soggettive, ha evidenziato che l’83% degli spot in onda ha un volume piu’ alto rispetto al programma.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>