Home » Aziende & Business

Fieg, ddl Gentiloni non e’ sufficiente

19 Ottobre 2006 Commenta

(ANSA) – ROMA, 19 OTT – Secondo la Fieg, la riforma del settore tv del ddl Gentiloni ‘non basta a determinare un equilibrio tra i media nel mercato pubblicitario’. In Italia, sottolinea la Federazione degli editori. questo mercato vede ‘a differenza dell’Europa, la netta prevalenza della televisione sulla stampa’. La Fieg, se da una parte approva ‘la correzione dell’anomala esclusione delle telepromozioni dai limiti orari di affollamento pubblicitario’, si attende ‘interventi tempestivi di riequilibrio dei mercati’.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>