Home » Aziende & Business

Gb: Tesco sfida Microsoft con software a 30 euro

2 Ottobre 2006 Commenta

(ANSA) – LONDRA, 2 OTT – Tesco, la piu’ grande catena di supermercati britannica, e’ pronta a sfidare Microsoft con un software al costo di meno di 30 euro.Applicando ai software la sua filosofia della ‘convenienza-prima-di-tutto’, Tesco vendera’ un pacchetto di programmi equivalenti a Microsoft Office, antivirus e un software per la manipolazione delle immagini. I programmi verranno distribuiti in 100 supermercati britannici da questo mese e nel resto dei 1.300 negozi del marchio nel corso del prossimo anno.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>