Home » Aziende & Business

Tv: 2006, piu’ informazione e ironia che trash

8 Gennaio 2007 Commenta

(ANSA) – ROMA, 8 GEN – Il 2006 televisivo e’ stato l’anno dell’intrattenimento intelligente e/o ironico e dell’informazione, oltre che della tv satellitare. E’ il bilancio ricavato dall’analisi dei dati Auditel di un anno, realizzato dal centro media Omd (Omnicom Mediagroup Italia), secondo cui gli eccessi del trash sono decisamente al tramonto. Oltre ai dati che riguardano il satellite (crescita dell’8%), i programmi che simboleggiano questa tendenza sono Tg1, Le invasioni barbariche, La pupa e il secchione.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>