Home » Aziende & Business

Internet: Usa, investimenti pubblicita’ 2006 a 16,8 mld dlr

21 Marzo 2007 Commenta

(ANSA) – ROMA, 21 MAR – Gli investimenti pubblicitari online negli Usa sono aumentati di un terzo nel 2006, totalizzando 16,8 miliardi di dollari.Lo rivela uno studio congiunto realizzato da Interactive Advertising Bureau e PricewaterhouseCoopers (IAB/PwC) le cui stime superano di poco quelle di eMarketer, che aveva valutato il mercato 2006 intorno ai 16,4 mld di dollari. Una crescita, sottolineano gli analisti di eMarketer, che non e’ destinata ad arrestarsi, nonostante sia previsto un rallentamento.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>