Home » Internet & Tecnologia

Microsoft brucia Google sull’advertising Digg.com

26 Luglio 2007 Commenta

REDMOND, WA (USA). Microsoft ha battuto Google per la fornitura in esclusiva di pubblicita’ su Digg.com, il popolare sito web dove i navigatori segnalano numerosi articoli on line per gli altri visitatori.

L’accordo, che vedra’ in partnership Microsoft e Digg per tre anni, lancia con forza la casa di Redmond in un mondo per lei, ma in forte crescita, il mercato dell’on line advertising. Nessuna delle due aziende ha rivelato finora i dettagli economici dell�accordo.

Digg ha un enorme livello di notorieta’ sul web. Ogni mese attrae sulle sue pagine oltre diciassette milioni di utenti [G.A.Cavaliere, riproduzione riservata].

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>