Home » Aziende & Business

Isp: crescono costi e interruzioni, soddisfazione in calo

14 Dicembre 2007 Commenta

(ANSA) – MILANO, 14 DIC – FastWeb e’ primo tra gli ISP italiani per la soddisfazione dei clienti seguito da Tiscali, Wind e Telecom secondo uno studio di J.D.Powers.Rispetto al 2006 l’indagine rileva un calo nei livelli di soddisfazione e aumenti nei tempi di attesa per ricevere assistenza, nei costi e nel numero medio di interruzioni del servizio. Crescono i fruitori del VoIP (dal 7 al 12%), ma calano le ore settimanali passate online da casa (da 30 a 27).

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>