Tiscali: M&C sottoscrive prestito obbligazionario da 60 mln
28 Dicembre 2007
2 commenti
(ANSA) – MILANO, 28 DIC – Management & Capitali ha sottoscritto il prestito obbligazionario subordinato da 60 milioni di euro convertibile in azioni Tiscali. L’operazione gia’ annunciata al mercato e’ stata perfezionata ieri. Il prestito ha scadenza 2012, rendimento del 6,75% annuo e prezzo di conversione fissato in 2,7 euro per azione.
Scritto da
Buongiorno,
Mi chiamo Francesca Uboldi, per il mio progetto immobiliare ho beneficiato di un prestito di 30.000€ in 120 mesi presso sig. Romeo Giuseppe che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Sto pagando bene il prestito in questo momento senza alcun problema. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarli via e-mail per maggiori informazioni:
prestitoccf@outlook.it
Buongiorno,
Mi chiamo Francesca Uboldi, per il mio progetto immobiliare ho beneficiato di un prestito di 30.000€ in 120 mesi presso sig. Romeo Giuseppe che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Sto pagando bene il prestito in questo momento senza alcun problema. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarli via e-mail per maggiori informazioni..:
prestitoccf@outlook.it
Commenta!