Home » Aziende & Business

Media: studio Deloitte, 2008 sara’ un anno chiave

23 Gennaio 2008 Commenta

(ANSA) – ROMA, 23 GEN – Crescono pubblicita’ online e internet Tv, mentre la tv tradizionale si allea con le emittenti in rete ma tende a sparire.Sono questi i principali cambiamenti nel mondo dei media previsti per il 2008 da uno studio della Deloitte, secondo la quale questo sara’ un anno cruciale per il settore. La pubblicita’ online, un mercato da 42 miliardi di dollari, dovra’ fare i conti con una utenza poco motivata, e la tv tradizionale potra’ sopravvivere solo in accordo con la rete.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>