Home » Aziende & Business

Mobile: utenti, si’ a pubblicita’ ma solo se regala suonerie

15 Gennaio 2008 Commenta

(ANSA) – ROMA, 15 GEN – Il 54% degli utenti e’ contrario alla pubblicita’ sul cellulare, ma il 70% potrebbe accettarla in cambio di suonerie e canzoni gratuite.Il dato emerge da un’indagine di Abi Research, secondo cui nel 2013 i ricavi globali del mobile advertising arriveranno a 24 miliardi di dollari, contro i 1,8 miliardi del 2007. A favorire la crescita saranno i piani tariffari ‘flat’ e la creazione di giochi, video e servizi di mobile search supportati dalla reclame.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>