Home » Aziende & Business

GB: da broadcaster nuove linee guida per contenuti online

19 Febbraio 2008 Commenta

(ANSA) – ROMA, 19 FEB – I maggiori broadcaster e fornitori di contenuti britannici rispetteranno nuove linee guida sui contenuti audiovisivi online e sul cellulare. L’idea, spiega il Broadband Stakeholder Group, e’ quella di offrire agli utenti di contenuti audiovisivi sui nuovi media la possibilita’ di compiere scelte informate sul materiale che stanno per guardare e che, per esempio, potrebbe essere non adatto a bambini oppure offensivo per alcuni. L’iniziativa e’ appoggiata anche dal regolatore Ofcom.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>