Home » Aziende & Business

Pubblicita’: nel 2007 speso il 3,1% in piu’ del 2006

14 Febbraio 2008 Commenta

(ANSA) – ROMA, 13 FEB – Nel 2007 gli investimenti pubblicitari hanno raggiunto i 8.783 milioni con una crescita del +3,1% sul 2006.Lo rivela la Nielsen Media, precisando che tra i settori piu’ pubblicizzati figurano telecomunicazioni (+7,4%), abbigliamento (+19,9%), finanza e assicurazioni (+11,3%) e automobili (+1,7%). Tra i maggiori investitori dell’anno figurano Ferrero, Unilever, Wind, Vodafone, Procter&Gamble, Tim, Barilla, Fiat, Volkswagen e L’Oreal Saipo.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>