Tiscali: M&C sale al 6,9% dopo conversione prestito
11 Settembre 2008
4 commenti
(ANSA) – MILANO, 11 SET – Management & Capitali, societa’ d’investimento fondata da Carlo De Benedetti, e’ il secondo azionista di Tiscali. Lo e’ diventato in seguito alla conversione del prestito obbligazionario da 60 milioni di euro sottoscritto lo scorso dicembre. Lo annuncia una nota del gruppo guidato dall’amministratore delegato, Mario Rosso, precisando che M&C deterra’ il 6,9% circa del capitale in seguito alla nuova emissione.
Scritto da
Buongiorno,
Mi chiamo Francesca Uboldi, per il mio progetto immobiliare ho beneficiato di un prestito di 30.000€ in 120 mesi presso sig. Romeo Giuseppe che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Sto pagando bene il prestito in questo momento senza alcun problema. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarli via e-mail per maggiori informazioni:.
prestitoccf@outlook.it
Buongiorno,
Mi chiamo Francesca Uboldi, per il mio progetto immobiliare ho beneficiato di un prestito di 30.000€ in 120 mesi presso sig. Romeo Giuseppe che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Sto pagando bene il prestito in questo momento senza alcun problema. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarli via e-mail per maggiori informazioni:
prestitoccf@outlook.it
Prestito:
Roma, Milano, Bologna, Firenze, Genova, Palermo, Bari, Catania, Trieste, Parma, Cagliari, Modena, Ravenna, Perugia, Pescara, Bergamo, Rimini, Siracusa, Brescia, Torino, Udine, Terni, Reggio Calabria …
Richiedi subito il tuo prestito sul nostro sito – https://urlz.fr/dsCj
Ciao, da parte mia, ho ricevuto il mio credito..
Commenta!
P.Iva: 06523591219 - 1999 - 2024 © Riproduzione riservata - Commissariato di P.S.