Home » Aziende & Business

Censis: shopping si fa con saldi ma cellulare irrinunciabile

5 Dicembre 2008 Commenta

(ANSA) – ROMA, 5 DIC – Due italiani su tre ormai attendono i saldi, o vanno a caccia di promozioni e offerte, ma non per il cellulare, che rimane irrinunciabile.Secondo il 42mo Rapporto del Censis sulla situazione sociale del Paese, cresce il numero di consumatori che, per risparmiare, passa dai prodotti di marca a quelli senza marchio. Rimangono alte invece le quote di italiani che non rinunciano al cellulare: quasi il 59% degli utilizzatori, oltre il 69% tra i giovani, in totale 26,8 milioni di persone.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>