Home » Aziende & Business

Nielsen: 2008 anno di community, blog e social network

6 Febbraio 2009 Commenta

(ANSA)- ROMA, 6 FEB -Il 2008 e’ stato l’anno di community, blog e social network anche in Italia,secondo un’indagine di Nelsen Online sulle nostre abitudini in rete. Nella classifica dei piu’ visitati sul web a dicembre, dopo i motori di ricerca e i portali generalisti, al 3/o posto le community (che oltre allo scambio di messaggi testuali consentono di chattare e condividere foto e video) che hanno scalzato le e-mail. Scendono le news e avanzano i rivenditori online, confermando il successo dello shopping virtuale.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>