Dialogo Assicurazioni lancia Dialogo Digital Brief su Zooppa.it: Concorso di Creativita’ Digitale generata dagli utenti della rete!
MILANO. Dialogo Assicurazioni, la compagnia di assicurazioni diretta, on-line e telefonica RC Auto e RC Moto del Gruppo Fondiaria-SAI, lancia Dialogo Digital Brief http://www.dialogodigitalbrief.it, un concorso online diretto agli utenti della rete che vogliono mettere in mostra le loro capacita’ creative e sfidarsi tra di loro in una serie di contest digitali realizzati su Zooppa, il portale di creativita’ generata dagli utenti. Dialogo Digital Brief e’ un concorso a premi aperto a tutti gli utenti della rete, per il quale Dialogo assicurazioni ha messo in palio un montepremi complessivo in denaro di 10.000 dollari , suddivisi in tre sfide di creativita’ che vedranno premiate le migliori proposte per la realizzazione di un video virale sul tema della sicurezza stradale, la realizzazione di banner web per le campagne online di Dialogo, e la proposta di Idee creative per il nuovo sito di Dialogo Assicurazioni. Una sfida, quella lanciata da Dialogo Assicurazioni con il Dialogo Digital Brief, che parte oggi 16 novembre 2009 sulla piattaforma italiana di Zooppa per concludersi il prossimo 25 gennaio 2010 con la premiazione delle migliori proposte creative realizzate dagli utenti web.
Scritto da
Commenta!