Home » Aziende & Business

La web agency nascar lancia in rete la nuova versione di Bridgestonemoto.it

3 Dicembre 2009 Commenta

NAPOLI. nascar, web agency diretta da Marco Realfonzo, rilascia in rete la nuova versione di Bridgestonemoto.it, il sito internet della divisione moto di Bridgestone Italia, azienda leader nel mondo per la produzione di pneumatici da strada e da corsa (a tal proposito, si ricorda che Bridgestone dal 2009 e’ fornitore unico per il Motomondiale). L’opera di restyling grafico va a rinnovare un rapporto di collaborazione tra l’azienda e la web agency, che fornisce dal 2008 i propri servizi di interaction design e web content management. Il sito web e’ online all’indirizzo www.bridgestonemoto.it. La nuova interfaccia grafica sviluppata da nascar rappresenta un lavoro di interaction design finalizzato non solo a migliorare l’usabilita’ del sito, ma anche a comunicare in modo piu’ incisivo i valori che caratterizzano l’ essenza del brand Bridgestone. Un design dinamico, grintoso, in linea con la filosofia aziendale del marchio nipponico, trasmette un senso di sport e adrenalina, rivolgendosi dunque a tutti gli appassionati delle due ruote. La presentazione dei prodotti Bridgestone e’ affidata a una comunicazione essenziale ma al tempo stesso dettagliata, capace di esaltare e valorizzare qualunque tipo di pneumatico. Percorsi di navigazione semplici ed intuitivi concorrono a determinare una user experience appagante e soddisfacente. Con la messa online del nuovo sito, prosegue dunque il rapporto di collaborazione tra nascar e Bridgestone, uno dei brand piu’ illustri che figurano nel portfolio clienti della web agency.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>