Home » Aziende & Business

VIRGIN ACTIVE adotta il geomarketing di UbiEst per pianificare le nuove aperture in Italia

2 Febbraio 2010 Commenta

MILANO. Gia’ leader indiscusso del fitness & wellness in Italia, Virgin Active annuncia l’utilizzo di una piattaforma informatica, ideata e messa a disposizione da UbiEst per l’analisi territoriale e per il geomarketing allo scopo di avvicinarsi ancora di piu’ alle esigenze della sua clientela. Con l’utilizzo dei servizi offerta dalla tecnologia UbiEst, Virgin si propone di migliorare i servizi offerti e di individuare le posizioni ottimali per le nuove aperture. “La uSuite di UbieEst si e’ dimostrata fin da subito uno strumento flessibile e facile da utilizzare venendo subito incontro alle nostre esigenze di analisi e profilazione del territorio” afferma Elisabetta Gravellino, Direttore Commerciale di Virgin Active Italia. “La facilita’ d’ uso della soluzione UbiEst non tolgono nulla alla vasta gamma di funzionalita’ tipiche dei GIS ma disponibili in questa soluzione web-based”. “Collaborare con Virgin rappresenta per UbiEst una opportunita’ di crescita importante e allo stesso tempo conferma il successo della linea strategica intrapresa dalla nostra azienda sul mercato del Geomarketing” afferma Alberto Falcione VP Ubiest. La piattaforma uSuite di UbiEst e’ un pacchetto di soluzioni che permettono di potenziare ed ottimizzare i processi nelle funzioni di Pianificazione Strategica, Marketing, Vendita, CRM, Logistica e Comunicazione: soluzioni completamente web-based di Enterprise Content Management in grado di rispondere in modo integrato a tutte le esigenze di trattamento e diffusione dell’informazione georiferita (strutturata e non) in azienda.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>