Home » Aziende & Business

CRM: relazione e fidelizzazione col cliente

18 Marzo 2010 Commenta

MILANO. La Fidelizzazione del Cliente e’ oggi il patrimonio piu’ importante per l’impresa “Market-oriented”. Quindi la relazione col Cliente diventa la condizione necessaria per conseguire la sua fidelizzazione nel tempo. La necessita’ aziendale di comunicare con i propri Clienti, i Prospect e piu’ in generale con il Mercato, richiede soluzioni avanzate a supporto del CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM o GESTIONE DELLE RELAZIONI COI CLIENTI). UNISERV ha il piacere di invitare tutti gli interessati alla presentazione delle proprie soluzioni in ambito CRM per implementare relazione e fidelizzazione col cliente, che si terra’ il 21 Aprile (dalle ore 9.30 alle 13.00) presso il Centro Congressi dell’Hotel Michelangelo in Via Domenico Scarlatti 33 a MILANO (fermata metropolitana Stazione Centrale). L’evento e’ gratuito previa iscrizione. Per informazioni e iscrizioni: http://www.uniserv.com/it/landingpage/evento-crm-relazione-fidelizzazione.php.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>