Home » Aziende & Business

Nascar sponsor della 14esima edizione della BMT

31 Marzo 2010 Commenta

NAPOLI. La Borsa Mediterranea del Turismo, che si terrà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 26 al 28 marzo 2010, rappresenta il principale evento fieristico del Mediterraneo dedicato al settore, e dunque è un appuntamento da non perdere per tenersi aggiornati sulle ultime novità riservate agli addetti ai lavori.
Nascar sarà presente all’evento in qualità di sponsor, e sarà lieta di presentare la propria offerta di servizi di comunicazione digitale legata al mondo alberghiero.
Alla luce dell’esperienza e della competenza acquisite nella creazione di soluzioni specifiche nel campo della comunicazione online, la web agency ha elaborato nuove formule studiate appositamente per gli hotel e mirate ad avvalersi nel modo più efficace possibile di internet, imprescindibile e potente strumento di promozione, comunicazione e sviluppo che coinvolge ormai la quasi totalità degli operatori del settore.
L’offerta di nascar è mirata a concretizzare un’efficace presenza in rete delle strutture ricettive attraverso la realizzazione di un sito web per hotel pensato per convertire i visitatori virtuali in ospiti reali, che si caratterizza per il basso costo di realizzazione e per i veloci tempi di consegna.
Un altro strumento importante di promozione online dell’albergo è il portale Hotelme.it, acquisito dalla web agency lo scorso mese di dicembre, visitato ogni mese da molte migliaia di utenti alla ricerca di un hotel in cui soggiornare. La presenza dell’hotel sul portale garantisce dunque più visibilità in rete per la struttura ricettiva e consente una più facile e immediata ricerca, da parte dell’utente, di hotel a Milano, hotel a Roma, hotel a Napoli e così via.

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>