Home » Internet & Tecnologia

The Gossipers: sul web il pesce d’aprile più riuscito

1 Aprile 2010 Commenta

Il web amplifica qualsiasi fenomeno, comprese le leggende metropolitane e le bufale, che su internet corrono alla velocità della luce.

Tra le notizie false spuntate oggi in occasione del 1 Aprile gli amanti dell’informatica e di internet hanno apprezzato particolarmente la nuova iniziativa di YouTube. Il famoso sito ha infatti proposto ai suoi utenti il formato testuale o TEXTp, grazie al quale Google potrà risparmiare 1 dollaro al secondo in costi per la banda larga.

Tra i Pesci d’Aprile più riusciti del web c’è anche quello di TheGossipers, che ha fatto impazzire migliaia di ragazzine pubblicando la falsa rivelazione dell’omosessualità di Robert Pattinson. La notizia pubblicata dal famoso blog di gossip è stata poi ripresa da molti altri siti web, alcuni dubbiosi di fronte alla probabile bufala, altri convinti della veridicità della notizia. POTERE DEL WEB!

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>