Home » Aziende & Business

Twitter Business Center, cinguettii professionali

12 Maggio 2010 Commenta

Per ora in fase di beta testing, il nuovo servizio professionale di Twitter strizza gli occhi alle utenze business.

LOS ANGELES, CA (USA). Primi vagiti del nuovo servizio di Twitter, denominato Business Center. Per il momento ancora in fase di beta testing e destinato a un numero limitato di partecipanti, il nuovo centro professionale studiato da Twitter consente di orientare la bussola del micro social network verso mercati meno personali, ma piu’ professionali.
Una delle caratteristiche piu’ interessanti e’ quella che consente di ricevere messaggi diretti anche da utenti che non seguono quel determinato account business.
Ancora non si conoscono ulteriori dettagli su quanto e se Twitter fara’ pagare alle utenze professionali questo servizio, ma certamente la start up del micro-blogging ha inserito una marcia in piu’ nella sua diffusione globale, coinvolgendo le aziende desiderose di farsi conoscere e contattare dai clienti.
[G.A.Cavaliere, riproduzione riservata]

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>