Articoli del 20 Giugno 2010
Diritto & ICT »
Microsoft in Tribunale per cercare di bloccare un enorme attacco di spamming a danno di Hotmail.
REDMOND, WA (USA). Non è la prima volta (né sarà l’ultima) che Microsoft si trova a dover percorrere le vie giudiziarie contro spammer agguerriti.
La software house questa volta si è scagliata contro i presunti autori di un enorme attacco di spamming diretto a bloccare il servizio di posta elettronica Hotmail. Forte dei dettami della legge che tutela dallo spamming (Can-Spam Act), Microsoft ha citato in giudizio una cricca di spammer (capeggiata da Boris Mizhen con …
Aziende & Business »
Molte webzine riferiscono quanto denunciato da molti acquirenti che hanno inserito pre-ordini per aggiudicarsi un nuovissimo iPhone 4.
CUPERTINO, CA (USA). Moltissime fonti in Rete danno per certa una notizia che allunga la coda di mistero sulla commercializzazione dell’iPhone 4.
Forse a causa del gigantesco numero di richieste di ordini (600.000 pre-ordini circa), il tanto ambito iPhone 4 tarda ancora di più ad arrivare. Molti appassionati della Mela, infatti, hanno ricevuto e-mail che annunciano laconicamente la cancellazione del proprio pre-ordine. Il motivo non viene specificato, ma si pensa che la ragione più …