Home » Aziende & Business

Oggi arriva iOs 4

22 Giugno 2010 Commenta

Grande attesa per la distribuzione, nelle prossime ore, del nuovo aggiornamento per sistema operativo di Apple per iPhone e non solo.

CUPERTINO, CA (USA). Parte oggi la distribuzione ufficiale della ultimissima versione di iOs, il sistema operativo per iPhone e iPod Touch.
La release 4 di iOs porta con sé un centinaio di novità, fra cui spicca in assoluto la possibilità di sfruttare il multitasking, cioè la tecnologia che consente di tenere aperte più applicazioni contemporaneamente, senza doverle necessariamente chiudere per far spazio ad altre.
Annunciato ad aprile scorso, questa grande novità per il sistema operativo del Melafonino non sarà utilizzabile, però, sui vecchi iPhone 3G o iPod Touch seconda generazione. Bisognerà procurarsi almeno un iPhone 3Gs per sperimentare questa utilissima tecnologia.
Altre innovazioni riguardano la possibilità di eseguire musica in sottofondo, pur passando da un’applicazione a un’altra, la gestione delle app tramite la più comoda funzione delle cartelle (come su un computer), una nuova della schermata di ingresso e tanto altro ancora.
[Gerardo Antonio Cavaliere, StudioCelentano.it, riproduzione riservata]

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>