Antennagate, custodie gratis
Dalla conferenza indetta per oggi sul problema dell’antenna dell’iPhone 4, Steve Jobs minimizza, ma rassicura.
CUPERTINO, CA (USA). Vi daremo una custodia nuova, gratis. Questa la definitiva decisione di Steve Jobs, che non avrebbe mai pensato di annunciare una conferenza monotematica sul tema: antenna.
Il Melafonino è forse il prodotto che abbiamo fatto meglio, ma se vi fossero delle lamentele, ecco pronta la soluzione. Prima di rendere note le modalità di gestione dell’affaire Antennagate, Steve Jobs ha snocciolato alcuni numeri, cioè quelli che dimostrano la piccolezza numerica della problematica. Secondo il guru di Apple, infatti, sarebbe solo 0,55% degli acquirenti dell’iPhone 4 ad aver interpellato l’AppleCare e solo 1,7% di tutti gli utenti di iPhone 4 ad averlo riportato indietro, meno di un terzo rispetto a quanto accadde con iPhone 3Gs.
Chi acquisterà fino al 30 settembre prossimo un iPhone 4 riceverà gratuitamente un bumper (ovvero una custodia che protegge solo lateralmente il Melafonino, distribuita da Apple alla cifra di ben 29 euro). Chi avesse già acquistato un iPhone 4, avrà una custodia nuova. E se qualcuno avesse già acquistato un bumper, verrà rimborsato della somma spesa. Il problema è che Apple non riuscirà a distribuire in così breve tempo un quantitativo enorme di bumper; la soluzione è presto trovata: chi vorrà potrà riceverne uno di terze parti, sempre gratis.
[Gerardo Antonio Cavaliere, StudioCelentano.it, riproduzione riservata]
Scritto da Redazione StudioCelentano.it
Commenta!